G&C real estates and enterprises sas di Cianfarini Caterina Maria

Villa in vendita a Bee Verbania - zona Pian Nava

Chi siamo > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: RVpmlm-062

BEE

VERBANIA - zona Pian Nava
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A Pian Nava (Bèe) è in vendita una villa trifamiliare di circa 420 mq..Costruita negli anni trenta , pur mantenendo alcune caratteristiche strutturali dell'epoca, è stata recentemente ristrutturata ed è così composta : -PIANO SEMINTERRATO: legnaia,2 locali utilizzaticome magazzino e garage per 2 macchine (120 mq) -PIANO TERRA: cucina abitabile,soggiorno,bagno,due camere da letto
-PRIMO PIANO: cucina, zona pranzo, camera matrimoniale, bagno e 3 balconi; -PIANO SECONDO MANSARDATO: cucina, soggiorno/pranzo,duecamere, bagno. La villa dispone di un giardino pianeggiante di circa 1000 mq, è perfetta per 3 famiglie, il riscaldamento è a metano e ogni appartamento ha la sua caldaia. Si trova a dieci minuti di auto dal lago e a due passi dalla fermata degli autobus di linea.
Classe energetica:NC; IPE 557,5273 kwh/mq anno.

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente l'agenzia al trattamento dei dati da me forniti. Basicsoft s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci