G&C real estates and enterprises sas di Cianfarini Caterina Maria

Chi siamo

Chi siamo > Risultato della ricerca

La nostra è da sempre una società a conduzione familiare, che nasce nel 1991, quindi vanta oltre 25 anni di esperienza. G&C sta per Gotti e Cianfarini, siamo mamma e figlia.

Marina Gotti (la mamma), classe 1947, ex insegnante di matematica e scienze in pensione, laureata in biologia, ha lasciato l'insegnamento per dedicarsi al mondo immobiliare. Sempre sorridente, esercita questo lavoro con passione e simpatia.

Caterina Cianfarini (la figlia), classe 1983, laureata in relazioni pubbliche e pubblicità allo Iulm, mamma di due splendide bambine, ha sempre lavorato, durante e dopo la laurea, in questo settore. Si occupa del social media marketing aziendale, della pianificazione degli appuntamenti e di tutte le pratiche "burocratiche" on e off-line.

Ci definiscono spesso agenti immobiliari "atipici" e data l'antipatia generale che spesso riscuote il nostro settore, lo prendiamo come un complimento :)

Se ti affidi a noi, ti faremo sentire a casa ancor prima di trovarla (o di venderla)!

 

Perchè affidarsi alla nostra agenzia immobiliare quando potete vendere o affittare il vostro immobile privatamente risparmiando il costo dell'intermediazione?

Non si tratta solo di pubblicare un annuncio, incontrare l'acquirente e firmare un contratto:

- Noi verifichiamo la regolarità dei documenti degli immobili proposti in vendita e predisponiamo tutta la documentazione necessaria alla compravendita.

- Pubblicizziamo gli immobili sempre in cima a tutti gli altri, procurandogli visibilità e di conseguenza l´interesse di un vasto numero di potenziali acquirenti. Da soli è impossibile avere tutta questa visibilità, ma è proprio grazie alla visibilità che puoi riuscire a vendere. Più in fretta e meglio.

- Diamo la nostra disponibilità a far visionare l´immobile in vendita in tutte le ore della giornata. Avete idea del tempo che perdereste a ricevere le telefonate, filtrarle, fissare un appuntamento e gestire le fasi successive? Noi rendiamo la ricerca o la vendita della tua casa meno stressante facendoti risparmiare tempo, che puoi dedicare ad altre cose.

- Facciamo sì che l´acquirente si impegni all´acquisto attraverso la sottoscrizione di una proposta scritta, con versamento di caparra confirmatoria che il proprietario potrà valutare con tranquillità.

- Le parti sono sempre (giustamente) coinvolte emotivamente nella trattativa. Noi fungiamo da filtro tra gli interlocutori aiutando a trovare il giusto punto di accordo tra interessi spesso contrastanti. 

- Abbiamo a disposizione più proposte immobiliari e il cliente ha quindi più possibilità di scelta.

- Infine, la nostra società, COLLABORA con altre agenzie. Questa non è una prassi, molte agenzie immobiliari non lo fanno in quanto preferiscono prendere la commissione da entrambe le parti. Il nostro scopo invece è fare l'interesse del cliente, non il nostro.

Collaborando, non è necessario per il cliente affidarsi a più agenzie, siamo noi che contattiamo le altre agenzie e mettiamo a disposizione il nostro portafoglio prodotti, in modo da proporre l'immobile non solo ai nostri clienti diretti, ma anche a tutti i clienti delle altre agenzie. In questo modo il proprietario avrà un solo referente, saremo noi a fare tutto il resto.